SITO UFFICIALE AZIENDALE DEI MARCHI
Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 15.00 (solo per spedizioni in Italia). 

Eventuali reclami, discrepanze ed incoerenze, fra i prodotti consegnati e quelli ordinati, dovranno essere segnalate dall'Acquirente a Soco, per iscritto e in modo dettagliato, al più tardi entro 7 (sette) giorni dal ricevimento dei prodotti, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Ai sensi dell'art 1490 cod. civ. in caso di difetti, tempestivamente comunicati dall'acquirente e riconosciuti da Soco, quest'ultima provvederà alla sostituzione esclusivamente dei prodotti dei quali avrà riconosciuto il difetto e che gli saranno restituiti integri dall'acquirente nelle confezioni od imballaggi originali con allegata fattura di acquisto. Le spese di restituzione e sostituzione sono a carico dell'acquirente.

La Soco si riseva la facoltà di valutare eventuali diverse richieste di riconsegna/cambio dei prodotti acquistati.

Relativamente ai resi e cambi, l'acquirente è invitato a prendere contatto con il Servizio Clienti

- e-mail: info@socostore.it telefono: 011/562.55.25.  Soco SpA Servizio Socostore Via San Francesco d'Assisi 14 10122 Torino

Il reso di un prodotto al di fuori della garanzia è sottoposto ad un accordo formale da parte di Soco. Le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente.

Non è possibile cambiare i prodotti ordinati e acquistati su Socostore presso nessuna profumeria trattante i marchi di proprietà di Soco SpA.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 Dlgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e della Direttiva Europea 2011/83/UE, l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dei prodotti, senza obbligo di specificarne il motivo. Il consumatore ha diritto di ottenere il rimborso del prezzo e delle relative spese di consegna del bene acquistato. Rimangono a carico del cliente le sole spese di spedizione relative alla restituzione del bene stesso.